PORTE A SOFFIETTO IN PVC

porte a soffietto

realizzazione di porte per spazi ridotti

Cepol Tende vende porte a soffietto che sono indispensabili quando si hanno esigenze di spazio e manca la possibilità di installare una porta a battente oppure scorrevole. Per questo motivo, sono particolarmente indicate in ambienti tipo ripostigli, cucine, garage ma anche come separatori di ambienti più importanti.
In sede è possibile scegliere tra una vasta gamma di porte a soffietto in pvc che è possibile personalizzare nelle dimensioni, nei colori e nei componenti come maniglia e vetro. I prezzi variano in base al modello di porta ma sono molto competitivi.

La porta a soffietto viene realizzata su misura, in base alle richieste del cliente (e ovviamente alle sue esigenze di spazio). Per tutti i modelli di porte a soffietto in pvc sono disponibili, a scelta, diversi tipi di pannellatura (piena o finestrata) e di apertura (centrale, laterale o bilaterale). Può essere realizzata ad una sola anta (indifferentemente con raccolta a destra o a sinistra) o a due ante (apertura centrale). In particolare, questa seconda soluzione deve essere adottata preferibilmente nel caso di grandi aperture, in quanto aumenta in modo importante l’ingombro della porta raccolta. Le porte sono disponibili in varie soluzioni cromatiche che le rendono adatte anche per ambienti più giovani e moderni grazie alla varietà di vetri decorativi.

Share by: